Autovelox sulla provinciale Patti-San Piero Patti

loading...

polizia provincialeLa Polizia Provinciale sta effettuando numerosi controlli sulle varie arterie provinciali del messinese. A questo proposito viene utilizzato il dispositivo Autovelox per verificare che le auto in circolazione non superino la velocità massima prevista dalla legge.

loading...

Dopo aver controllato la Caprileone-Tortorici e la Ponte Naso-Sinagra, adesso tocca alla provinciale Patti-San Piero Patti. La suddetta è una strada molto trafficata da auto, camion, autobus e ciclomotori, via principale di accesso all’autostrada ed alla città di Patti per i residenti a San Piero Patti e a Librizzi.

La strada è ridotta in pessime condizioni a causa del manto stradale pieno di buche e dell’asfalto divelto in molti tratti. Un altro pericolo che si aggiunge è la vegetazione che in molti tratti invade addirittura la carreggiata. Se a questi elementi aggiungiamo l’alta velocità allora il tutto può diventare, davvero, un mix pericoloso.

I controlli da parte della Polizia Provinciale sulla strada Provinciale Patti-San Piero Patti saranno effettuati domani, martedi 5 aprile 2016. I controlli saranno effettuati tramite l’autovelox in modo da testare la velocità dei mezzi e di multare gli automobilisti poco responsabili.

loading...

Inserisci un commento