Tutto un mondo da scoprire

Mamme, Genitori, non pubblicate le foto dei vostri figli! Ecco perchè

Author: Share:
loading...

polizia-postaleLa Polizia Postale mette in guardia le mamme: “Sfida alle mamme su Facebook”, l’allarme della polizia: “Foto prese dai pedofili”.
„“Da alcuni giorni circola questo messaggio tra le mamme, diffuso con il sistema delle Catene di Sant’Antonio:”Sfida delle mamme. Sono stata nominata da @@@@@@ per postare 3 foto che mi rendano felice di essere mamma. Scelgo alcune donne che ritengo siano grandi madri. Se sei una madre che ho scelto copia questo testo inserisci le tue foto e scegli le grandi madri”.“
“Sfida alle mamme su Facebook”, l’allarme della polizia: “Foto prese dai pedofili”
“Mamme. Tornate in voi. Se i vostri figli sono la cosa più cara al mondo, non divulgate le loro foto in Internet. O quantomeno, abbiate un minimo di rispetto per il loro diritto di scegliere, quando saranno maggiorenni, quale parte della propria vita privata condividere”. Conclusione della polizia postale, che ha diffuso il messaggio dal profilo Facebook Una vita da social: “Se questo non vi basta, considerate che oltre la metà delle foto contenute nei siti pedopornografici provengono dalle foto condivise da voi”. Un allarme in piena regola.“

Fonte originale: http://www.perugiatoday.it/cronaca/facebook-polizia-postale-facebook-mamme-foto-bambini-pedofili.html
loading...
Previous Article

Se vedete questa creatura sulla spiaggia non toccatela, morireste in pochi istanti!

Next Article

Coppia senza lavoro si suicida in auto

Ti potrebbero interessare anche i seguenti articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *